รˆ stata una giornata indimenticabile per il GRUPPO GENITORI E BAMBINI del Progetto P.I.P.P.I, provenienti dall’AMBITO S01_1 di Nocera Inferiore, Roccapiemonte, Nocera Superiore e Castel San Giorgio.

Abbiamo vissuto ricchi incontri fatti di abbracci, sguardi vivi e stupiti, sorrisi bellissimi e momenti condivisi inaspettati. Grazie a tutti, anche a chi non si vede ma ha avuto un tocco dell’anima.

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Nicla Iacovino , dirigente d’ambito S01_1, che ha reso tutto questo possibile. Noi come Fondazione Giona, grazie al nostro presidente Giuseppe Rainone, abbiamo offerto un ristoro a tutti i coinvolti.

Il successo di questa giornata รจ stato reso possibile dal lavoro sinergico delle coach Laura Apostolico e Genoveffa Spiniello con i servizi sociali di Nocera Inferiore, rappresentati da Federica Fortino e Alfonso Romano, insieme all’assistenza sociale Mena Valcalcer. Grazie anche al Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e a tutte le educatrici del progetto gestito dal Gruppo Cataleya.

Un grande grazie a tutti i partecipanti e un abbraccio alle famiglie e ai bambini coinvolti. โค๏ธ

#FondazioneGiona #GiffoniFilmFestival #ProgettoPIPPI #NoceraInferiore #Roccapiemonte #NoceraSuperiore #CastelSanGiorgio #AmbitoS01_1 #IncontriSpeciali #GrazieATutti