Destina il tuo 5X1000 a Fondazione Giona

Destina il tuo 5×1000 alla Fondazione Giona – ETS
È facile, insieme siamo Fondazione Giona
Codice Fiscale della Fondazione Giona ETS:
95197710650

Guarda la vita, sostieni la speranza: con Fondazione Giona assicuri un futuro migliore a chi non riesce a sorridere tutti i giorni.

Assistenza, cibo, acqua, prevenzione e istruzione:

contribuirai a fare sempre più grandi i nostri progetti.

La Fondazione Giona – ETS può ricevere la destinazione del 5X1000 dell’Irpef derivante dalla scelta che ogni contribuente può effettuare annualmente al momento di pagare le tasse.

Ogni contribuente può scegliere di destinare una parte delle proprie tasse alla Fondazione Giona – ETS, contribuendo così a finanziare i progetti in difesa degli indifesi, dei bambini e dei ragazzi in difficoltà.

È il momento di unire le forze, di guardare al futuro ma soprattutto al presente.

Donare è semplice, ti basterà firmare nel primo riquadro del tuo 730 “Sostegno degli Enti del Terzo settore e delle Onlus iscritte all’anagrafe”.

Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di Fondazione Giona 95197710650

Come destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Giona ETS

Al momento della dichiarazipne dei redditi, inserire negli appositi quadri del MOD. 730/1 o della CERTIFICAZIONE UNICA il codice sotto riportato ed apporre la firme del contribuente:

CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE GIONA ETS: 95197710650

Se si è esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione, si può effettuare la scelta per la destinazione 5X1000 dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro i termini di legge

• allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è GRATUITO. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta
  • a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.).Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta.

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due X1000 dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se avete espresso soltanto una delle scelte consentite (8, 5 o 2 X1000 dell’Irpef). (Fonte Agenzia delle Entrate)

Rimaniamo a disposizione per supportarvi in questa operazione

Per ulteriori informazioni contattaci

all’indirizzo mail: info@fondazionegiona.it