Fondazione Giona Celebra il Natale con un Atto di Generosità verso i Bambini dell’Istituto Bartolo Longo

Ieri, la Fondazione Giona ha compiuto un gesto di straordinaria generosità nell’ambito delle festività natalizie, preparando e distribuendo pasti e doni ai bambini dell’Istituto Bartolo Longo per il loro Pranzo di Natale. L’evento, organizzato con grande dedizione, ha portato gioia e sorrisi ai volti dei giovani ospiti, creando un’atmosfera magica e festosa.

Il presidente della Fondazione Giona, Giuseppe Rainone, ha dichiarato con entusiasmo: “Siamo onorati di poter contribuire al benessere dei bambini dell’Istituto Bartolo Longo durante questo periodo speciale dell’anno. La solidarietà e la generosità sono valori fondamentali che guidano le attività della Fondazione, e questo evento rappresenta un impegno concreto nel portare un sorriso sui volti dei più piccoli.”

Durante l’evento, i volontari della Fondazione Giona hanno lavorato instancabilmente per preparare pasti deliziosi e confezionare doni speciali, rendendo la giornata indimenticabile per i bambini dell’Istituto Bartolo Longo. L’iniziativa non solo ha fornito sostegno materiale, ma ha anche creato un’opportunità per condividere momenti di gioia e connessione umana.

Il personale, i volontari e i rappresentanti dell’Istituto Bartolo Longo hanno accolto con gratitudine l’iniziativa della Fondazione Giona, sottolineando l’importanza di tali gesti di solidarietà per la comunità. La Fondazione Giona rimane impegnata nel suo obiettivo di sostenere cause sociali e promuovere il benessere di chi è più bisognoso.

La Fondazione Giona ringrazia tutti i sostenitori che con le loro donazioni hanno contribuito a rendere possibile questo evento, dimostrando che insieme è possibile creare un impatto positivo duraturo nelle vite degli altri.

Gli occhi dei bambini ti parlano, ti portano lontano pur restando fermi. Ieri ci hanno insegnato cosa vuol dire davvero vivere, credere in un domani migliore, pieno di colori, e sorrisi che si accendono solo di bellezza. . Fondazione Giona continuerà a lavorare per questo, a mettere in campo iniziative capaci di migliorare le cose, continuerà a guardare negli occhi di questi piccolini per dargli risposte, per garantirvi un futuro libero, fatto d’amore”.

Fondazione Giona si impegna a sostenere iniziative di questo genere, mirate a migliorare la vita dei bambini svantaggiati e a promuovere la consapevolezza sociale. L’evento odierno rappresenta solo uno dei tanti sforzi volti a creare un impatto positivo nella società.
Alla fine della Cerimonia è stata donata una televisione ai bambini utile alla scuola per migliorare l’aspetto formativo della Comunità.