Con grande spirito di solidarietà e generosità, la Fondazione Giona è lieta di annunciare la sua iniziativa natalizia speciale per il 2023. In occasione della festa del Natale, la Fondazione Giona organizzerà un caloroso pranzo presso la Caritas Diocesana di Salerno, con l’obiettivo di diffondere gioia e condividere momenti di convivialità durante questa stagione festiva.

L’evento sarà un’opportunità unica per riunire la comunità locale, promuovere la gentilezza e sostenere coloro che potrebbero trovarsi in situazioni di bisogno. Il pranzo di Natale sarà preparato con cura e amore, offrendo un pasto delizioso e nutriente a coloro che parteciperanno, creando un’atmosfera accogliente e inclusiva.

La Fondazione Giona riconosce l’importanza di estendere una mano amica durante le festività e si impegna a contribuire al benessere della comunità attraverso gesti di solidarietà tangibili. L’evento mira a ispirare la condivisione, la compassione e la consapevolezza delle necessità degli altri, alimentando la speranza e la positività durante questa speciale stagione natalizia.

Grazie alla collaborazione con la Caritas diocesana, la Fondazione Giona auspica di creare un momento indimenticabile di unione e supporto reciproco. Questo pranzo natalizio rappresenta un impegno concreto per coltivare un senso di appartenenza e costruire legami solidi all’interno della comunità.
La Fondazione Giona invita calorosamente tutti coloro che desiderano partecipare e contribuire a questo evento speciale a unirsi a noi nella diffusione della gioia e della generosità in questa stagione festiva.