Questa mattina al Comune la presentazione dell’opera che accoglie e raccoglie speranza e bellezza: tra favole e disegni, occhi pieni e nuove luci, per un anno all’insegna della meraviglia

Marigliano, 6 gennaio 2024 – In un gesto di generosità che ha riscaldato i cuori in questa stagione invernale, la Fondazione Giona ha donato stufette e doni all’Associazione Arte Reale di Marigliano, che accoglie bambini ucraini in cerca di rifugio e amore.

La consegna dei doni è avvenuta ieri, 5 gennaio 2024, presso la sede dell’Associazione Arte Reale, coinvolgendo sia i rappresentanti della Fondazione Giona che i membri dell’Associazione e, ovviamente, i bambini beneficiari di questo gesto di solidarietà.

Il Presidente dell’Associazione Arte Reale di Marigliano, ha espresso la sua gratitudine e gioia nel ricevere questa significativa donazione. “In un periodo in cui la solidarietà è più preziosa che mai, la Fondazione Giona ci ha regalato non solo stufette per scaldare i nostri ambienti, ma anche un calore umano che va oltre il semplice comfort fisico. Questo gesto è un segno tangibile di speranza per i nostri bambini ucraini, che attraversano momenti difficili. Grazie alla Fondazione Giona, abbiamo la certezza che non siamo soli in questa missione di accoglienza e solidarietà.”

Le stufette consegnate dalla Fondazione Giona forniranno comfort termico essenziale durante i mesi invernali, mentre i doni accuratamente selezionati porteranno sorrisi e gioia ai piccoli ospiti dell’Associazione.

A nome della Fondazione Giona, il Presidente Giuseppe Rainone ha dichiarato: “Siamo onorati di poter contribuire al lavoro straordinario svolto dall’Associazione Arte Reale. La nostra missione è diffondere il calore e la speranza, e non c’è modo migliore di farlo che sostenere coloro che si dedicano all’accoglienza e alla cura dei bambini in situazioni difficili. Continueremo a collaborare con organizzazioni come l’Associazione Arte Reale per costruire un futuro migliore per tutti.”

La Fondazione Giona incoraggia la comunità a seguire questo esempio di solidarietà, sottolineando l’importanza di estendere una mano amica a chi ne ha bisogno.