Diventa Sostenitore

FONDAZIONE GIONA

Cari Amici della Fondazione Giona,

Siamo entusiasti di invitarti a diventare parte integrante della nostra missione per un mondo migliore. Con solo 1 euro al mese, puoi iscriverti e contribuire attivamente ai nostri progetti, aiutandoci a realizzare idee straordinarie a beneficio della comunità.

I Vantaggi di Essere un Sostenitore Mensile:

Aggiornamenti Esclusivi: Sarai sempre informato su ogni attività svolta e sui progetti futuri che stiamo pianificando.

Visibilità nei Nostri Eventi: Selezionando di essere un nostro partner, la tua presenza sarà riconosciuta e apprezzata in ogni nostro evento. Sarai parte integrante della nostra famiglia.

Attestato di Partecipazione ed Iscrizione: Riceverai un certificato ufficiale che attesta la tua generosa partecipazione e il tuo impegno nei confronti della Fondazione Giona.

Possibilità di Condividere le Tue Idee: Valorizziamo il tuo contributo e ti offriamo la possibilità di condividere le tue idee con noi. Siamo qui per ascoltarti e impegnarci nel supportare i tuoi desideri benefici.

Come Iscriversi:

Compila il modulo sul nostro sito web indicando se sei un privato o un’azienda. La tua donazione di 1 euro farà la differenza, consentendoci di portare avanti le nostre iniziative con determinazione e passione.

Unisciti a noi nel costruire un futuro migliore. La tua iscrizione è un passo significativo verso la realizzazione di cambiamenti positivi e duraturi.

Grazie per il tuo interesse e il tuo sostegno.

Con gratitudine,

Il Team di Fondazione Giona

Abbonati subito, 1€ al mese!

solo

Creare amore è amare, che è l’amore
    la forma più intensa di vita.

CREARE AMORE E’ AMARE, CHE E’ L’AMORE LA FORMA PIU’ INTENSA DI VITA.