Oggi è stata una giornata di cuore e impegno.
Insieme alla consigliera di amministrazione della Fondazione Giona, Enza Pesante, e a un gruppo di attiviste, abbiamo donato il sangue presso l’Ospedale Pausillipon di Napoli – Via Posillipo 226 – per regalare un sorriso ai bambini dei reparti oncoematologici.
🩸 Donare è un gesto semplice, ma potente.
💛 E se hai tra i 18 e i 35 anni e pesi più di 50 kg, puoi fare ancora di più:
fatti tipizzare e diventa donatore di midollo osseo.
Potresti essere la speranza di qualcuno, proprio quando serve di più.
Unisciti a noi. La solidarietà è vita.
#Donazione #MidolloOsseo #FondazioneGiona #Pausillipon #DonaSangue #Tipizzazione #UnGestoCheValeUnaVita




