Dopo mesi dal disastro che ha colpito duramente Scampia, oggi siamo tornati per consegnare beni di prima necessità a chi ne ha ancora bisogno. Perché la Fondazione Giona non dimentica mai chi è in difficoltà.
Il nostro impegno non si ferma con il primo aiuto: essere vicini ai più fragili significa esserci sempre, anche quando l’emergenza sembra passata, ma le difficoltà restano. Abbiamo portato generi alimentari, prodotti per l’igiene e tanto calore umano, con la consapevolezza che la solidarietà non è fatta di gesti sporadici, ma di presenza costante e aiuto concreto.