Roccapiemonte, 26 maggio 2024- Fondazione Giona è lieta di annunciare il grande successo dell’iniziativa tenutasi ieri mattina a Roccapiemonte. Lo screening pediatrico a bordo dell’ambulatorio mobile ha riscosso un’eccezionale partecipazione e apprezzamento da parte della comunità.

L’evento, svoltosi in Piazza Zanardelli, ha visto la partecipazione di importanti rappresentanti locali e della Fondazione. In particolare, un ringraziamento speciale va al Dott. Pasquale Villano, pediatra, per il suo prezioso contributo e supporto durante la giornata.

Fondazione Giona desidera esprimere profonda gratitudine anche al settore servizi sociali e all’amministrazione di Roccapiemonte per la loro collaborazione e il loro sostegno, fondamentali per la riuscita dell’evento.

Il nostro ambulatorio mobile inizia il suo viaggio dai più piccoli, portando servizi di prevenzione e assistenza medica direttamente nelle comunità che ne hanno più bisogno.

Dichiarazione del Presidente di Fondazione Giona, Giuseppe Rainone:

“Questa giornata rappresenta un passo importante nel nostro impegno verso la salute e il benessere dei bambini. L’entusiasmo e la partecipazione della comunità di Roccapiemonte ci motivano a continuare su questa strada. Un ringraziamento speciale va al Dott. Pasquale Villano per la sua dedizione e professionalità, e a tutto il settore servizi sociali e l’amministrazione comunale per il loro prezioso supporto. L’ambulatorio mobile è un simbolo del nostro impegno costante a favore dei più piccoli, e siamo orgogliosi di poter iniziare questo viaggio insieme a voi.”