Oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo effettuato una speciale consegna alla Caritas di Sarno, su richiesta dell’Appuntato Scelto in pensione Enrico Agovino, sempre pronto a essere vicino alla gente bisognosa.

Grazie alla sua generosità e impegno, abbiamo potuto offrire un importante sostegno a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. La solidarietà è ciò che ci unisce e ci rende più forti, e siamo felici di poter fare la nostra parte per aiutare la comunità locale.

Un caloroso ringraziamento va all’Appuntato Scelto in pensione Enrico Agovino e al direttore della Caritas Emilio Ruggiero per la loro dedizione e compassione nel voler aiutare chi è in difficoltà. La sua richiesta ha reso possibile questa preziosa iniziativa che speriamo possa portare conforto e speranza a chi ne ha più bisogno.

Continueremo a lavorare insieme per costruire una comunità più solidale e inclusiva. Grazie a tutti coloro che sostengono la nostra missione di aiutare chi è in difficoltà. 🤝#Solidarietà#CaritasSarno#FondazioneGiona