In occasione della Domenica delle Palme, la Fondazione Giona ha partecipato a un evento speciale presso il suggestivo Convento di San Francesco.

Abbiamo allestito uno stand dedicato alla raccolta di donazioni per sostenere la nostra missione di assistenza e sostegno ai più deboli.

È stato un momento di condivisione e solidarietà, dove abbiamo avuto l’opportunità di incontrare persone generose e sensibili alla causa della Fondazione Giona.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa meravigliosa iniziativa. Il vostro sostegno è fondamentale per portare un sorriso ai più deboli.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e su come potete contribuire a fare la differenza nella vita di chi combatte ogni giorno.