Oggi abbiamo avuto l’onore di effettuare una donazione a Scampia, una comunità che ha subito enormi difficoltà a causa del disastro delle settimane scorse. La nostra missione alla Fondazione Giona è sempre stata quella di sostenere il prossimo nei momenti di bisogno, e siamo profondamente impegnati a portare aiuto e speranza dove è più necessario.

A nome di Giuseppe Rainone, Presidente della Fondazione Giona, desideriamo esprimere un particolare ringraziamento al Comune di Roccapiemonte, alla Parrocchia Maria SS. del Buon Rimedio per il loro lavoro di coordinamento e assistenza alla comunità di Scampia.

Un grazie di cuore anche agli industriali che non fanno mai mancare la loro vicinanza al Presidente e alla Fondazione Giona. La vostra generosità e il vostro impegno sono stati fondamentali per portare aiuto concreto a chi è in difficoltà.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa importante iniziativa. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per sostenere le comunità in difficoltà e promuovere il benessere di tutti.

FondazioneGiona #Solidarietà #Scampia #ComuneDiRoccapiemonte #ParrocchiaMariaSSDelBuonRimedio #Grazie #UnitiPerScampia #SupportoComune #ImpegnoPerIlProssimo