Una meravigliosa notizia da condividere! Grazie all’azienda Eurocom Conserve, sono state destinate lattine di lenticchie utili per il Pranzo di Pasqua alla Caritas di Sarno, Caritas di Cava de’ Tirreni e al Convento di San Francesco a Cava de’ Tirreni.

L’impegno e la generosità di Eurocom Conserve ci permettono di continuare a portare sostegno e solidarietà alle persone in difficoltà. Un sentito ringraziamento all’azienda per essere al nostro fianco nella missione di Fondazione Giona.

Un ringraziamento speciale va anche all’Appuntato Scelto in pensione Enrico Agovino per le attività su Sarno e a Luigi del Forno e Livio Trapanese per le segnalazioni preziose che hanno reso possibile questa iniziativa. Insieme, possiamo fare la differenza e portare un sorriso sul volto di chi ne ha più bisogno. #FondazioneGiona#Solidarietà#PasquaSolidale🌟