🌟 Oggi è stato un giorno di grande solidarietà al Convento Francescano di Cava dei Tirreni! Sono lieta di annunciare che Fondazione Giona ha effettuato una significativa donazione, grazie anche al sostegno prezioso del Pastificio Ferrara e di Italian Food Conserve.

La consigliera d’amministrazione di Fondazione Giona, Enza Pesante, ha preso parte a questo momento speciale. Enza ha dichiarato: “È con grande gioia che vediamo la nostra comunità unirsi per sostenere coloro che ne hanno più bisogno.

Grazie al contributo di Pastificio Ferrara e Italian Food Conserve, possiamo continuare a portare aiuto e speranza alla nostra città.” Questa collaborazione dimostra il potere della solidarietà e della generosità. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e che continuano a sostenerci nella nostra missione di aiutare chi ne ha più bisogno. 🌟 #FondazioneGiona #Solidarietà #ConventoFrancescano #Gratitudine