🌟 Solidarietà e Riconoscimento! 🎁

La Fondazione Giona è lieta di annunciare una giornata di eventi speciali che si terrà il prossimo 12 Maggio a Roccapiemonte, in Piazza Zanardelli, in occasione della festa della mamma.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Roccapiemonte, e tutti i comuni dell’ ambito S011, Nocera Superiore, Nocera Inferiore e Castel San Giorgio avrà inizio alle ore 10.30 con la presentazione dell’ambulatorio Mobile della Fondazione Giona. Saranno presenti il Sindaco del Comune, Dott. Carmine Pagano, e importanti rappresentanti della Fondazione Giona, tra cui il Presidente Dott. Giuseppe Rainone, il Responsabile Scientifico Prof. Ersilio Trapanese, il Responsabile Area Servizi alla persona del Comune Dott. Gaetano De Lorenzo e il Referente Commercianti del Comune Rag. Vincenzo Catapano.

Il programma della giornata include:

La Fondazione Giona desidera ringraziare i Commercianti del Comune di Roccapiemonte per l’adesione e per le iniziative promozionali in occasione della Festa della Mamma e l’Azienda Df di Domenico Siepi.

Sempre domenica 12 Maggio a Cava de’ Tirreni, Fondazione Giona sará vicina ai più deboli.

Grazie all’impegno costante nel Sociale da parte del Commissariato di Cava dei Tirreni con la donazione di vestiario, in particolare per bambini, e alla generosa donazione di pasti caldi ricevuta dalla famiglia Barbuti e Bisogno di Cava dei Tirreni Fondazione Giona regalerá un sorriso nel giorno dedicato alla mamma.

Si invita la stampa e la comunità a partecipare a questa giornata dedicata alla solidarietà e all’impegno per il bene comune.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Info@fondazionegiona.it