Con grande gioia e umiltà, la Fondazione Giona ha recentemente compiuto un atto di generosità inestimabile. Abbiamo consegnato un carico di mascherine, pannolini e beni di prima necessità all’Elemosiniere  di Sua Santità: Cardinale Konrad Krajewski

In un mondo che affronta sfide senza precedenti, è fondamentale unirsi in solidarietà e sostenere coloro che hanno bisogno di aiuto. Questa iniziativa rappresenta un piccolo passo verso un futuro migliore, un futuro in cui la gentilezza e l’aiuto reciproco prevalgono.

La Fondazione Giona è orgogliosa di essere parte di questa missione e ringrazia il sostegno continuo dei nostri sostenitori che rendono possibili gesti come questo. Continueremo a lavorare instancabilmente per portare speranza e sollievo a coloro che ne hanno bisogno.

“La Fondazione Giona è stata fondata con l’obiettivo di diffondere amore, compassione e speranza ovunque sia necessario, e questa consegna al Vaticano è un passo importante verso la realizzazione di questa missione – ha dichiarato commosso il Presidente Giuseppe Rainone

Ringrazio di cuore tutti i nostri sostenitori, volontari e collaboratori che hanno reso possibile questo atto di generosità. Insieme possiamo fare la differenza e ispirare altri a unirsi a noi in questo cammino di solidarietà.

Ricordiamo sempre che è attraverso piccoli gesti di gentilezza e generosità che possiamo migliorare il mondo e diffondere la luce nelle vite degli altri”