“Piacere, Fondazione Giona” 🌟

Cari amici,

Siete invitati a partecipare all’evento speciale “Piacere, Fondazione Giona” che si terrà sabato 2 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso Piazza De Martino a Palma Campania.

🤝 Cosa Aspettarsi?

Un’occasione unica per immergervi nel mondo delle iniziative altruistiche della Fondazione Giona. Scoprirete come potete diventare sostenitori della causa e contribuire a rendere il mondo un posto migliore per chi ne ha più bisogno.

🎁 Regalo di Natale Anticipato!

Distribuiremo anche le esclusive Box Natalizie, contenenti prelibatezze e sorprese. Il ricavato andrà interamente a beneficio dell’Istituto Bartolo Longo di Pompei e della Caritas Diocesana di Salerno.

📍 Dove?
Piazza De Martino, Palma Campania.

📅 Quando?
Sabato 2 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

💙 Come Partecipare?

Scopri le iniziative della Fondazione Giona.
Diventa sostenitore e fai la differenza nella vita di chi ha bisogno.
Ritira la tua Box Natalizia, regalando un Pranzo di Natale a chi ne ha più bisogno.
🎉 Unisciti a Noi per una Mattinata di Solidarietà e Gioia!

Condividi l’amore e la generosità durante questa stagione festiva. Aiutaci a diffondere il messaggio e a rendere l’evento “Piacere, Fondazione Giona” un successo.

🌈 Rispondi a Questo Invito e Fai la Differenza!

Siamo entusiasti di condividere questa meravigliosa esperienza con voi. Vi aspettiamo numerosi per una mattinata di solidarietà, gioia e condivisione.

Con affetto,

Il Team di Fondazione Giona 🌟 #PiacereFondazioneGiona #Solidarietà #NataleConCuore