Con l’arrivo della Pasqua, la Fondazione Giona è lieta di annunciare una serie di iniziative che porteranno gioia e sostegno alle persone bisognose nella nostra comunità.

Vi invitiamo a partecipare e a condividere con noi questo momento di solidarietà e generosità.

Domenica 24 Marzo Stand Fondazione Giona al Convento di San Francesco: Un’occasione speciale presso il Convento di San Francesco, dove esporremo confezioni dolciarie il cui ricavato sarà destinato per il pranzo dei poveri.

Domenica 24 Marzo Consegna delle Box Giona al Convento di San Francesco per il Pranzo di Pasqua: Contribuiremo al pranzo di Pasqua presso il Convento di San Francesco attraverso la consegna delle nostre Box Giona.

Lunedi 25 Marzo Distribuzione di Confezioni Dolciarie alle famiglie bisognose di Sarno e Cava de’ Tirreni: Portando dolcezza e sorrisi alle famiglie bisognose nelle città di Sarno e Cava de’ Tirreni.

Mercoledi 27 Marzo Distribuzione delle Uova Pasquali presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni: Regalando un momento di gioia ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni.

Giovedi 28 Marzo Ore 16 Insieme Donando – Consegna delle Colombe Pasquali alle famiglie del Progetto “Pippi”: Un gesto di solidarietà verso le famiglie del Progetto “Pippi” attraverso la distribuzione delle nostre Colombe Pasquali.

Venerdi 29 Marzo Ore 14.30 Distribuzione delle Uova Pasquali presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Nocera: Continueremo a portare gioia ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Nocera con la distribuzione delle nostre Uova Pasquali.

“In questo periodo pasquale, è con grande gioia che la Fondazione Giona si impegna a portare conforto e speranza a coloro che ne hanno più bisogno. Le nostre iniziative sono un riflesso del nostro impegno continuo nel promuovere la solidarietà e il sostegno reciproco nella nostra comunità. Ringrazio di cuore tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno a rendere queste iniziative un successo. Auguro a tutti voi una Pasqua serena e piena di amore.”

Vi invitiamo a unirvi a noi in queste attività e a diffondere il messaggio di solidarietà e amore che caratterizza la Pasqua. Con gratitudine e auguri di una Pasqua serena e felice, La Fondazione Giona

Con gratitudine e auguri di una Pasqua serena e felice,

La Fondazione Giona