14 Aprile 2023 - Primo Galà Fondazione Giona

Guardiamoci, fermiamoci per un istante e guardiamoci, perché non c’è modo migliore per spiegare cosa è Fondazione Giona.

Tante storie, che si intrecciano, che si completano

Fondazione Giona è il segnale preciso che tutti insieme non scegliamo di voltarci dall’altra parte, ma siamo pronti a guardare, a rimboccarci le maniche e fare.

Un ringraziamento speciale, sentito, emozionato a tutti quanti voi: un parterre di grandi industriali, ma prima di ogni cosa uomini immensi, che non hanno esitato nemmeno per un istante a partecipare a questa serata. Tutti insieme, uniti sotto il nome di Fondazione Giona, perché è questo quello che ci muove e ci ha mossi. Tra i vostri tanti impegni, gli affanni quotidiani, siete riusciti a rispondere presente, ci saremo, vogliamo esserci.
Perché siete uomini, prima che professionisti, siete persone che non smettono di pensare agli altri, a chi tutti i giorni fatica per vivere, a chi affronta lotte e sfide.
Con il nostro quotidiano collaborare abbiamo tracciato la strada, grazie alla vostra fiducia e al vostro lavoro siamo arrivati a mettere le fondamenta di questo progetto che porta il vostro, nostro, sorriso. Lo stesso che illuminerà i volti di tanti.

Iban: IT85M0538776281000003822485

Bper Banca S.p.a

Intestato a :

Causale: Donazione Sostenitore Giona Ets

Giona siamo Noi - Tutti i volti di Fondazione Giona

Le testimonianze dei sostenitori di Fondazione Giona

Dalle cose semplici a quelle più complesse: nella notte di Giona abbiamo scelto di impegnarci per l’allestimento di un’ambulanza capace di fronteggiare le emergenze pediatriche. Ci concentreremo inoltre sulla prevenzione con l’organizzazione di giornate dedicate, sulla creazione di un punto alimentare dedicato a famiglie bisognose e sul supporto psicologico di bambini e giovani in difficoltà.
Questo è solo l’inizio, ognuno di Noi può trasformare in realtà quel sogno di riuscire a donare al nostro territorio un’ambulanza, insieme possiamo!

Iban: IT85M0538776281000003822485

Bper Banca S.p.a

Intestato a :

Causale: Donazione Sostenitore Giona Ets

Creare amore è amare, che è l’amore
la forma più intensa di vita.

CREARE AMORE E’ AMARE, CHE E’ L’AMORE LA FORMA PIU’ INTENSA DI VITA.