INIZIATIVE

Al via il progetto: "Piacere Fondazione Giona"
Al via il progetto: "Disegniamo insieme un mondo migliore"
Fondazione Giona dall'Elemosiniere del Papa
Fondazione Giona incontra l'Associazione Tommy 125: a Terrazza Rainone la consegna di uno scanner diagnostico
Fondazione Giona dona 10 letti a Castello all'istituto "Bartolo Longo" di Pompei e la Comunità "San Giuseppe Bertoni" di Battipaglia
I disegni dei bambini della pediatria accompagneranno il calendario del 2024
Con l'Assessore all'Istruzione del Comune di Cava dei Tirreni, progettiamo il "weekend del sorriso"
Programmazione delle iniziative di prevenzione con il Prof. Ersilio Trapanese
Fondazione Giona dal Sindaco di Cava dei Tirreni
Consegna delle pagine bianche del calendario 2023 al reparto di Pediatria di Cava dei Tirreni
Il Primo galà di Fondazione Giona
Consegna di un ventilatore polmonare e un flussometro al Reparto di Pediatria di Cava dei Tirreni
Natale per tutti, distribuzione di Pasti caldi ai bisognosi
Fondazione Giona: tu, puoi fare amore
Donati giochi e clownterapia al reparto di Oncologia Pediatrica
Cava de’ Tirreni, donate le mascherine al Comune
Giuseppe Rainone, classe 1978. Cresciuto tra colori e carta, dove la famiglia Rainone ha costruito quella che poi sarebbe diventata la sua realtà imprenditoriale. Alla Gam, l’azienda grafica artistica meridionale ha respirato per la prima volta l’odore della carta e della fatica. Grazie al padre Giovanni inizia ad avvicinarsi al mondo della poligrafia, un universo fatto di colori e storie. Marito di Enza, padre di Luciana e Giovanni che hanno dato nome oggi alla Fondazione Giona di cui Rainone è Presidente. Tra mille peripezie e difficoltà porta avanti quell’antico mestiere di famiglia che ha dato vita a Dielle: 50 dipendenti che ogni giorno non si risparmiano, che credono nel proprio lavoro e che con dignità fanno grande il nome di questa azienda. Giuseppe è un uomo semplice alla guida di persone incredibili, ecco. Ed è nella semplicità della quotidianità che Giuseppe riesce a sentirsi vivo trovando tempo, idee e entusiasmo per progetti che si muovono a trecentosessanta gradi nell’amore. Giona, ne è l’esempio. Nata con amore, per creare amore.

Le Aziende

Creare amore è amare, che è l’amore
la forma più intensa di vita.

CREARE AMORE E’ AMARE, CHE E’ L’AMORE LA FORMA PIU’ INTENSA DI VITA.